FANTAPIAZZA 2008/2009
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FANTAPIAZZA 2008/2009

Un sito che riunisce un gruppo di amici con la passione per il Fantacalcio
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 ADDIO AL FANTACALCIO

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin



Messaggi : 43
Data di iscrizione : 25.08.08
Età : 41

ADDIO AL FANTACALCIO Empty
MessaggioTitolo: ADDIO AL FANTACALCIO   ADDIO AL FANTACALCIO Icon_minitimeMer Dic 17, 2008 12:05 am

Con grande tristezza nel cuore (e con un' immensa nota di rammarico), visti i catastrofici eventi a cascata inanellati nei brevi periodi trascorsi, proclamo ufficialmente LO SCIOGLIMENTO IMMEDIATO DEL FANTACALCIO. Quando rivedo il titolo di questo forum "FANTAPIAZZA 2008/2009 Un sito che riunisce un gruppo di amici con la passione per il Fantacalcio" sento che l'infinita amarezza si tramuta in rabbia mista a disdegno per il comportamento rinunciatario constatato.
Inoltre vorrei ricordare che chi ha avuto un comportamento scorretto verrà bandito per sempre dal Fantapiazza negli anni avvenire.
Porgo un solenne ringraziamento a chi in questi anni ha sempre onorato il gioco con il massimo impegno e serietà (ognuno sa in proprio a chi mi riferisco).
Sperando che questo sia un arrivederci e non un addio, vi porgo i miei saluti sportivi.
SEMPER FIDELIS FANTACALCIS.
Torna in alto Andare in basso
https://fantacz.forumattivo.com
 
ADDIO AL FANTACALCIO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ottova giornata
» formazioni sesta giornata
» undicesima giornata
» per il presidente

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FANTAPIAZZA 2008/2009 :: CAMPIONATO 2008/2009 :: CAMPIONATO PROGRESSIVO 2008/2009-
Vai verso: