FANTAPIAZZA 2008/2009
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FANTAPIAZZA 2008/2009

Un sito che riunisce un gruppo di amici con la passione per il Fantacalcio
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 fanta mercato

Andare in basso 
AutoreMessaggio
pierpaolo




Messaggi : 162
Data di iscrizione : 30.08.08

fanta mercato Empty
MessaggioTitolo: fanta mercato   fanta mercato Icon_minitimeGio Ott 16, 2008 8:49 am

è possibile sapere se domani possiamo fare il fanta mercato. cosi lo posso ufficializzare ai concorrenti che non hanno la possibilità di collegarsi al sito. mi raccomando rispondete ho chiamate per qualunque problema ok. il presidente vi saluta e vi augura una buona giornata
Torna in alto Andare in basso
Dario
Ospite




fanta mercato Empty
MessaggioTitolo: Conferma giornata mercato di riparazione   fanta mercato Icon_minitimeGio Ott 16, 2008 3:02 pm

Saluto tutti i partecipanti e in particolar modo il presidente Pierpaolo. I presidenti dell' FC DARAYAVA (Dario) e della NASUTO TEAM (Danilo) danno il loro consenso per domani venerdi sera ore 9.00 puntuali. Se tutti i partecipanti sono d'accordo possiamo dare l'ufficialità. Invito il Presidente Pierpaolo a stabilire la sede del mercato di riparazione.
Ringraziando tutti per la disponibilità vi porgo i miei migliori saluti.
Torna in alto Andare in basso
 
fanta mercato
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» prima sessione di mercato
» AGGIORNAMENTO ROSE AL MERCATO DI RIPARAZIONE
» FANTAMILIARDI RIMASTI PER LA PRIMA SESSIONE DI MERCATO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FANTAPIAZZA 2008/2009 :: CAMPIONATO 2008/2009 :: MERCATO-
Vai verso: