FANTAPIAZZA 2008/2009
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FANTAPIAZZA 2008/2009

Un sito che riunisce un gruppo di amici con la passione per il Fantacalcio
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 per il presidente

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
vitak




Messaggi : 21
Data di iscrizione : 31.08.08

per il presidente Empty
MessaggioTitolo: per il presidente   per il presidente Icon_minitimeGio Dic 11, 2008 4:46 pm

ma quando metti i risultati della 15^ giornata? fussera ura arrivamma ala 16^
Torna in alto Andare in basso
pierpaolo




Messaggi : 162
Data di iscrizione : 30.08.08

per il presidente Empty
MessaggioTitolo: Re: per il presidente   per il presidente Icon_minitimeGio Dic 11, 2008 9:36 pm

purtroppo il sottoscritto è appena uscito dall'ospedale dopo l'operazione al ginocchio e non ha avuto tempo e modo di aggiornare tutto,se qualcuno volesse farlo al posto mio è libero di farlo.

cmq per colpa di alcuni partecipanti questo fantacalcio non è più lo stesso, perchè tra squadre non consegnate(più di 5 giornate) e mancati pagamenti (samuele falcuniti, giovanni) la voglia di alcuni partecipanti è svanita e quindi hanno proposto lo scioglimento del fantacalcio,compreso me che quasi ogni santissimo giorno chiede i soldi e le formazioni e non si sente risposto niente, anzi per non essere scostumato mi prendono anche per il culo perchè per giocare scommesse anche se non lavorano o ad andare la sera in giro questa cosa non va bene.
mi scuso per lo sfogo però ci voleva tanti saluti per i vari dario antonio vitaliano samuele michele danilo loris ecc
Torna in alto Andare in basso
DARIO
Ospite




per il presidente Empty
MessaggioTitolo: SOSTEGNO MORALE A PIERPAOLO   per il presidente Icon_minitimeVen Dic 12, 2008 4:03 pm

Non sapevo della tua operazione...come va adesso? spero ti riprenda presto...
Per quanto riguarda il tuo sfogo hai il mio più completo appoggio... i vecchi tempi di quando si giocava al fantacalcio per passione sono passati, ormai siamo rimasti davvero in pochi che onorano il gioco più bello del mondo (dopo il calcio)... proprio per questo motivo all'inizio del fantacalcio avevo proposto un'accurata selezione dei membri partecipanti ma le mie furono parole gettate al vento...
Non posso sottrarmi poi dallo scagliarmi contro il Sig. Canino che cosciente della sua decisione di non partecipare al fantacalcio ci ha lasciati in balia del menefreghismo più sordido ( per poi rientrre dalla finestra per fare le veci di qualcun altro )...
Pertanto convoco un' ASSEMBLEA STRAORDINARIA FANTAPIAZZA 2008 - 2009 per discutere sul da farsi... sciogliere il fantacalcio o continuarlo?
Nel caso i partecipanti vogliano continuarlo ( chi non ha provveduto a saldare i debiti ) si presenti all'assemblea con gli arretrati.
Lascio a voi la parola per stabilire il giorno...
Chiedo scusa per il troppo dilungarmi ma era necessario.
Nonostante tutto VIVA IL FANTACALCIO !!!
Torna in alto Andare in basso
samuele




Messaggi : 17
Data di iscrizione : 30.08.08

per il presidente Empty
MessaggioTitolo: Re: per il presidente   per il presidente Icon_minitimeVen Dic 12, 2008 10:05 pm

Inizio col dire ke i sospetti di inizio anno (fantacalcistico) erano più ke mai fondati, visto l'andazzo.In ogni caso anche se nn sarei mai voluto arrivare a questo punto,penso ke lo sciogliemento del fantacalcio sia INEVITABILE.Purtroppo il Fantapiazza sente la mancanza di un organizzatore in grado di gestire meglio il rapporto con i partecipanti,senza nulla togliere all immensa voglia e tenacia del miglior PARTECIPANTE ke un fantacalcio possa avere e cioè Pierpaolo.Detto questo io,anke se a malincuore,opto x lo scioglimento del Fantapiazza.

Volevo inoltre fare un plauso al Sig. Condello Dario,dal punto di vista organizzativo non ci fa mancare mai nulla e riesce grazie al suo straordinario genio inventivo a trovare un innovazione ogni anno.Complimenti ancora!!!
Torna in alto Andare in basso
loris@ho
Ospite




per il presidente Empty
MessaggioTitolo: formazione fantacalcio   per il presidente Icon_minitimeSab Dic 13, 2008 5:28 pm

rubinho maicon ferrari chiellini cozza nedved mancini ambrosini milito di natale di vaio coppola manfredini molinaro mudingay palombo pandev maccarone
Torna in alto Andare in basso
loris@ho
Ospite




per il presidente Empty
MessaggioTitolo: per il presidente   per il presidente Icon_minitimeSab Dic 13, 2008 5:30 pm

concordo con lo scioglimento del fantapiazza...cordiali saluti
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin



Messaggi : 43
Data di iscrizione : 25.08.08
Età : 41

per il presidente Empty
MessaggioTitolo: e che ci fa qui?   per il presidente Icon_minitimeSab Dic 13, 2008 6:17 pm

loris@ho ha scritto:
rubinho maicon ferrari chiellini cozza nedved mancini ambrosini milito di natale di vaio coppola manfredini molinaro mudingay palombo pandev maccarone

Non capisco l'inserimento di questa formazione.... scratch
Torna in alto Andare in basso
https://fantacz.forumattivo.com
Admin
Admin



Messaggi : 43
Data di iscrizione : 25.08.08
Età : 41

per il presidente Empty
MessaggioTitolo: Re: per il presidente   per il presidente Icon_minitimeSab Dic 13, 2008 6:32 pm

Ringrazio il dott. Samuele Nisticò per le parole benevole che ci ha riservato. Sono combattuto tra l'essere contento o il rammarico : finalmente vedo qualche interesse maggiore causato dal vespaio sollevato dall'instancabile Pierpaolo anche se afflitto da acciacchi fisici. Ma questo significa anche che si potrebbe inequivocabilmente rompere l'equilibrio tra i partecipanti e quindi decretare la fine del fantacalcio.
Prima di prendere decisioni avventate quindi ripropongo una SEDUTA STRAORDINARIA... fate pervenire qui le vostre proposte per la data da fissare sperando di trovare un accordo.
SEMPER FIDELIS FANTACALCIS !!!
Torna in alto Andare in basso
https://fantacz.forumattivo.com
samuele




Messaggi : 17
Data di iscrizione : 30.08.08

per il presidente Empty
MessaggioTitolo: Re: per il presidente   per il presidente Icon_minitimeMar Dic 16, 2008 4:02 pm

Non riesco a capire che soluzione alternativa potremmo trovare,tralasciando il fatto ke nn riusciremo a riunirci e quindi conseguentemente a non trovare una soluzione diversa da quella prospettata.Non vorrei sembrare rinunciatario,ma io resto dell avviso che la migliore e forse unica soluzione è lo scioglimento, considerando anke ke a molte persone, x svariati motivi,non interessa neanke discutere.Detto ciò sarei pronto a proclamare lo SCIOGLIMENTO UFFICIALE del fantacalcio in corso.

Colgo l occasione x invitare i Sig. Paonessa Pierpaolo e Condello Dario in una selezione + accurata,alla quale parteciperò io stesso,per la prossima stagione.!
Nonostante il clima surreale porgo distinti saluti a tutti i partecipanti
Torna in alto Andare in basso
vitak




Messaggi : 21
Data di iscrizione : 31.08.08

per il presidente Empty
MessaggioTitolo: Re: per il presidente   per il presidente Icon_minitimeMar Dic 16, 2008 4:09 pm

a qst punto sn daccordo pure io allo scioglimento del fanacalcio visto ke ci sn persone ke se ne FOTTONO!!!! basta guardare nella sezione formazioni della 16^ giornata. ci sn solo 3 formazioni mandate!!!!!
e nn mi si venga a dire ke è una questione di soldi.... perkè alla fine 2 euro a settimana ce li abbiamo tutti!!!!! vorrà dire ke la prossima stagione si farà una selezione accurata!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





per il presidente Empty
MessaggioTitolo: Re: per il presidente   per il presidente Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
per il presidente
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» per il presidente

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FANTAPIAZZA 2008/2009 :: CAMPIONATO 2008/2009 :: CAMPIONATO PROGRESSIVO 2008/2009-
Vai verso: