FANTAPIAZZA 2008/2009
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FANTAPIAZZA 2008/2009

Un sito che riunisce un gruppo di amici con la passione per il Fantacalcio
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 VERGOGNA!!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin



Messaggi : 43
Data di iscrizione : 25.08.08
Età : 41

VERGOGNA!! Empty
MessaggioTitolo: VERGOGNA!!   VERGOGNA!! Icon_minitimeSab Set 20, 2008 3:28 pm

Una giornata da dimenticare per le società FC DARAYAVA, U PISTOLERU e SAMA' che cadono in casa sotto i colpi delle avversarie. Le partite disputate non hanno per nulla entusiasmato e i tifosi presenti in massa sono rimasti veramente delusi dalla prestazione opaca dei loro beniamini. Si parla invece di crisi nera per l'allenatore PIERPAOLO che incassa la seconda sconfitta consecutiva. Il campionato è ancora lungo è vero, ma bisogna strigliare per bene la squadra che si è dimostrata troppo remissiva.
La corazzata DEPORTIVO LA CAROGNA, allenata da LORIS, continua a macinare punti con un rotondo 2-0 contro U PISTOLERU allenata da PIERPAOLO.
UC 73, allenata da ANTONIO, vince di misura sugli sfortunati giocatori dell' FC DARAYAVA, afflitti da infortuni importanti nel reparto offensivo. L'allenatore DARIO tuona:" Non dobbiamo nasconderci dietro ad un dito. E' vero che il nostro reparto offensivo è orfano di giocatori importanti ma non abbiamo scuse per come abbiamo gestito la partita. Il mio bis nonno avrebbe giocato meglio."
Festeggiano invece in casa NASUTO che vincono la prima partita in campionato strappando i tre punti ad uno stanco SAMA' reduce da una passata vittoria. L'allenatore DANILO dichiara :"sono veramente contento di aver vinto contro samà...secondo me è una tra le squadre più insidiose del fantacalcio...spero di ripetermi nel girone di ritorno"
Gongola invece l' FC COMU VOI allenata da MICHELE che in casa vince di misura su uno spento FC PILU allenata da VITALIANO.
Aspettiamo la terza giornata. BUON FANTACALCIO A TUTTI!!
Torna in alto Andare in basso
https://fantacz.forumattivo.com
 
VERGOGNA!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FANTAPIAZZA 2008/2009 :: CAMPIONATO 2008/2009 :: ARTICOLI DI GIORNALE-
Vai verso: